Vacanze in Sicurezza

Home > Vacanze in Sicurezza

Per questa estate abbiamo preso delle decisioni importanti in misura di sicurezza e igiene e laddove verranno presi altri provvedimenti, a norma di legge, noi li seguiremo sempre con scrupolosità e attenzione. Questo per essere sicuri di garantirti vacanze piacevoli e sicure come ogni anno!

Durante la tua permanenza in hotel, per tutelare la sicurezza di tutti, ti chiediamo di prestare attenzione a mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff. Inoltre, non scordarti di indossare la mascherina nelle zone comuni. Se ne sei sprovvisto, non ti preoccupare, te la diamo noi!

Inoltre, ti diamo la possibilità di effettuare il check-in online, chiedici pure come fare, ti spiegheremo tutto nei dettagli prima del tuo arrivo.

Ovviamente anche ciascun membro del nostro staff indosserà i dispositivi di protezione individuale adeguati alla mansione svolta e sarà pronto ad aiutarti in caso di dubbi e domande sulle nuove regole in hotel. In ogni caso, ti invieremo prima del tuo arrivo una mail con tutto ciò che devi sapere.

Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie alle colonnine con igienizzante a base alcolica che abbiamo disposto negli accessi principali, nei corridoi e nella sala ristorante.

Abbiamo affisso anche appositi cartelloni con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel, ma se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff: sarà felice di risponderti dettagliatamente.

Per tutelare meglio la tua salute, puliremo frequentemente, con detergenti adeguati e con più cura del solito le aree comuni, le suppellettili e gli oggetti contenuti. Inoltre, verrà svolta, sempre con maggiore attenzione la routine di igiene e sanificazione già molto presente e attenta nelle nostre strutture.

Da sempre per le nostre camere abbiamo adottato protocolli di igiene e sanificazione molto accurati e attenti. Quest’anno, per essere ancora più meticolosi, abbiamo acquistato dei nebulizzatori da utilizzare ad ogni cambio cliente e, durante il soggiorno, se richiesto.

Inoltre, ogni addetto alle pulizie avrà il suo kit personale e a ogni cambio camera verranno cambiati anche tutti i materiali utilizzati (panni, stracci, guanti).

Su richiesta potrai consumare tutti i pasti comodamente in camera.

A tavola avrai ancora più spazio del solito, infatti nella nostra grande sala ristorante non solo abbiamo distanziato i tavoli come da normativa ma abbiamo anche levato quelli di troppo per favorire la circolazione degli ospiti.

Durante i pasti saranno presenti i nostri ricchi buffet, protetti da divisori in plexiglass.

La colazione potrà svolgersi, come tutti gli anni, nella nostra ampia terrazza all’aperto.

A pranzo e a cena potrai scegliere fra 3 opzioni per primi e per i secondi più non mancheranno dolce e buffet di antipasti e verdure. Previo accordo, potrai consumare tutti i pasti in camera oppure, su richiesta, ti prepariamo un cestino di panini più frutta fresca e dolce da consumare in spiaggia. In alternativa, potrai usufruire di uno dei ristoranti della zona con cui siamo convenzionati.

All’Hotel Bagli non rinunciamo assolutamente al divertimento! Come tutti gli anni non vediamo l’ora di offrirti il nostro aperitivo domenicale. L’unica differenza rispetto agli anni passati sarà che si svolgerà con buffet protetto da divisori in plexiglass.

E ovviamente, anche in questa occasione di festa, ti chiediamo l’accortezza di rispettare la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff..

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. Ricordati di indossare la mascherina finchè non raggiungi il tuo ombrellone che, insieme a lettini e sdraio, sarà disinfettato dopo ogni cambio ospite.

In più, quest’anno potrai consumare i pasti take away o delivery seduto comodamente sotto l’ombrellone: richiedici il nostro cestino del pranzo con panini, frutta fresca e dolce, saremo felici di fornitelo.

La nostra piscina ti aspetta per alternare il divertimento della spiaggia con il relax: è stato scientificamente provato come il cloro sia in grado di prevenire la diffusione del virus.

Ci teniamo però che le distanze di sicurezza vengano rispettate, quindi faremo entrare in acqua massimo 8 persone, mentre l’accesso per il solarium sarà contingentato per rispettare il distanziamento di un metro .

Inoltre, il nostro idromassaggio potrà essere utilizzato da una persona alla volta, con con sanificazione a ogni cambio ospite e controllo da parte del bagnino.

Abbiamo un occhio di riguardo per i nostri piccoli ospiti e la loro sicurezza ci sta sempre particolarmente a cuore. Ecco perché abbiamo deciso di dividere tutti i bambini che saranno presenti in piccoli gruppi a cui daremo in dotazione guanti e mascherine per poter giocare e colorare.

I locali e l’attrezzatura utilizzata saranno disinfettati accuratamente. Inoltre, i nostri animatori saranno incaricati di far rispettare la distanza di sicurezza, osservandola a loro volta.

Prenota la tua vacanza all’Hotel Bagli senza pensieri: abbiamo deciso di agevolarti, modificando la nostra politica di cancellazione. Infatti, al momento della prenotazione non ti verrà richiesta nessuna caparra e potrai cancellarla senza penali. Sarà nostra premura contattarti 7 giorni prima del tuo arrivo per ricordarti la prenotazione in corso.

Inoltre, per chi dovesse avere già versato la caparra ma è impossibilitato a venire, emettiamo voucher validi fino a 12 mesi dalla data di emissione.

Contattaci